Primo atto del girone di ritorno con derby per i Galletti di Castellani, che confidano sul contributo dell’attaccante per sorprendere il Faventia. Bianchi e Aldini squalificati, ma il bomber è carico: “Vogliamo riscattarci”
Dopo la sosta per le festività scatta il girone di ritorno con l’AT.ED.2 impegnata nella gara più sentita, il derby col Faventia: “ Vogliamo vendicare la sconfitta dell’andata, gara che fu decisa da episodi sfortunati a noi sfavorevoli – suona la carica il grande ex Lorenzo Lesce – all’andata ho segnato quattro bei gol che purtroppo si sono rivelati inutili, spero di ripetermi, ma l’unica cosa che conta sarà vincere”.
Vincere per riscattare la brutta sconfitta subita nell’ultima gara del 2015 sul campo del Rotal Five Mezzolombardo: “ La sconfitta di Mezzocorona a mio parere è stata un incidente di percorso dovuto alla nostra poca aggressività e cattiveria sottoporta.
Abbiamo fatto un girone d’andata in crescita, la squadra si sta conoscendo sempre di più e sono molto fiducioso per la gara di sabato che rappresenta un occasione per iniziare il girone di ritorno al meglio e dare nuova linfa al nostro campionato”.
Un girone di ritorno dove la squadra di Castellani è chiamata a trovare una certa continuità se vuole agganciare il treno play-off, distante ora cinque lunghezze, anche se le assenze per squalifica di Bianchi ed Aldini, e quella di Ouattara per infortunio, preoccupano un po’ in vista del derby: “ Sono tre assenze importanti questo è innegabile – conclude il bomber forlivese – ma ho piena fiducia in tutti i miei compagni e soprattutto in chi sarà chiamato a sostituirli. Nella sosta abbiamo lavorato duro sono sicuro che sabato a Faenza ci riscatteremo”.