Valzer di pivot per l’AT.ED.2 che dopo la cessione in prestito fino a fine stagione del pivot italo brasiliano Pietrobom all’Imola Calcio a cinque capolista della serie A2 ufficializza l’arrivo in prestito dalla Menegatti Metalli di Michael Osei Ouattara pivot classe ’92, nativo di Thiene ma di origine ghanese, cresciuto nel vivaio vicentino ed alla prima esperienza in prestito.
Buona tecnica e doti fisiche importanti sarà lui l’erede di Pietrobom che passa appunto all’Imola di patron Gubellini; un’operazione quest’ultima che soddisfa tutte e tre le parti: Imola che doveva sostituire il partente Dalle Molle, il ragazzo che tornerà a calcare i campi di serie A2 ed anche il Forlì che spera in di ritrovare a fine prestito un giocatore finalmente tornato ai livelli pre-infortunio.
Da registrare altre due partenze in casa AT.ED. quella del portiere Nerio Rensi approdato la scorsa settimana all’Imolese calcio a 5, formazione della serie C1 romagnola allenata dall’ex tecnico forlivese Carobbi, e di Jacopo Migliori, laterale classe 1991 che dopo tante stagioni in maglia biancorossa passa al Ravenna Calcio a 5 sempre nel massimo campionato regionale.