Nella penultima di andata l’AT.ED.2 cerca punti in casa dei Buldog

Decima e penultima giornata del girone d’andata del girone D della serie cadetta che vedrà l’AT.ED.2 impegnata sul campo della seconda della classe il Buldog Lucrezia. I fanesi di mister Renzoni, grazie al successo in rimonta per 4-3 ottenuto all’ultimo minuto sul campo della Futsal Cesena, sono infatti saliti a 16 punti al secondo posto solitario all’inseguimento della capolista Tenax Castelfidardo.
Spauracchi per la difesa romagnola i due brasiliani dei “cagnacci”, così sono soprannominati i giallo-blu, Rodrigo Da Silva e Adriano Mide rispettivamente 8 e 12 gol in stagione.
In casa forlivese da valutare la posizione di Mozzoni uscito con una distorsione alla caviglia nell’ultima gara dove i forlivesi sono usciti sconfitti per 3-1 in casa contro il Cus Ancona che ha relegato i ragazzi di Matteucci all’ultimo posto in classifica solitario con solo tre punti ottenuti in nove giornate.
Assente sicuro invece Aldo Lucchese assente in settimana per motivi personali che si riaggregherà al gruppo dal lunedì’ successivo alla partita.

Nessuno squalificato da ambo le parti, si gioca alle ore 15 all’impianto sportivo Omar Sivori di Cartoceto (PU) dirigeranno i signori Vocino di Ancona, Levis di Ravenna coadiuvati al cronometro dal signor Sorcinelli di Pesaro.

Share