Il calcio a cinque Forlì è lieto di annunciare che è stato rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con l’Oleodinamica Forlivese al fianco del sodalizio di patron Bellini per la terza stagione consecutiva.
Un impegno ancora più significativo quello dell’azienda forlivese che da questa stagione sarà il Main sponsor principale, dalla prima squadra alle formazioni giovanili, dopo che nella passata stagione aveva affiancato il suo nome al solo settore giovanile. Prima squadra e under 19 saranno quindi iscritte ai campionati col nome di Oleodinamica Forlì.
Un impegno che rispecchia la passione per lo sport del titolare Flavio Lazzarini; un’azienda che nella sua storia ultra quarantennale è sempre stata attenta e vicina alle sue origini sostenendo sia eventi sul territorio che l’attività sportiva dilettantistica con particolare attenzione all’attività giovanile. L’impegno di Oleodinamica negli anni è stato infatti trasversale su diverse discipline sportive del territorio provinciale: dal basket con l’Artusiana di Forlimpopoli, al calcio a 11 col Forlimpopoli Calcio, dal baseball a Cesena fino appunto al Futsal.
Un’azienda leader nel proprio settore specializzata nella costruzione di cilindri idraulici molto legata al suo territorio ma che da anni si sta consolidando sui mercati internazionali. Oleodinamica Forlivese è un’azienda moderna, efficiente, con personale costantemente formato, serve ad oggi oltre 60 aziende sia in Italia sia all’Estero, realizzando oltre mille modelli a disegno del cliente. Oleodinamica Forlivese negli anni ha selezionato fornitori qualificati con i quali mantiene da tempo solidi rapporti, creando una fidelizzazione col cliente che viene inoltre affiancato in tutta la fase di progettazione e post vendita, tenendo come punto di riferimento le sue necessità e fornendo una consulenza specializzata, di comprovata professionalità. L’azienda ha inoltre scelto di entrare nel settore offshore, certi di avere la professionalità richiesta per affrontarlo forte dei 40 anni di lavoro alle spalle convinti che questo permetterà di portare l’azienda a livelli di eccellenza necessari per affrontare al meglio le sfide continue poste dal mercato attuale.