Online www.calcioacinqueforli.it 3.1       

E’ online da qualche giorno la nuova versione del sito internet dell’AT.ED.2 Forlì che si rifà il look per la ventesima stagione di presidenza del patron Bellini. Un restyling vero e proprio con una semplificazione e riorganizzazione del menù ma con elemento sempre più centrale le notizie sempre di più facile consultazione con un sistema di archiviazione sia per periodo che per categoria molto efficiente costruendo un ambiente dove anche i meno esperti potranno facilmente muoversi.

Ampliati i collegamenti con i più popolari social network con gli utenti che potranno condividere facilmente le notizie tramite una serie completa di “share button” e grazie a collegamenti diretti con le pagine ufficiali della società: Facebook che ha raggiunto ormai quota 1900 like, Twitter con 900 followers e Instagram con quasi 500. Novità di quest’anno è il nuovo canale You Tube appena inaugurato che per il momento condivide solamente una play-list visibile a tutti con più di 50 video delle passate stagioni ma è obbiettivo della società di farne col tempo elemento portante della comunicazione con dirette streaming e archivio video di tutte le gare interne della società.

Alcune pagine del sito sono ancora in costruzione, altre verranno migliorate in base alle esigenze, il tutto per offrire un servizio d’informazione sempre migliore ai nostri tifosi ed agli addetti ai lavori; molto interessante risulta l’inserimento nella colonna laterale di diverse finestre interattive sia sul canale You Tube che sulle pagine Facebook della società e della Divisione calcio a 5.

Ma la principale novità di www.calcioacinqueforli.it 3.1 è la speciale versione creata appositamente per i dispositivi mobili; semplice, efficace e dal design innovativo per andare sempre più in contro alla navigazione su tablet e smartphone ormai di uso quotidiano e massivo.

Artefice particolare di questa innovazione il nostro addetto stampa Davide Fabbri che, coadiuvato dalla competenza del nostro web master Ivo Modesti, ha messo a disposizione della società mezzi di comunicazione all’avanguardia per poter interagire in maniera sempre più efficiente col mondo della comunicazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share