Prima vittoria esterna per l’AT.ED.2, rotondo 6-2 sul campo del Fano

FANO (PU): Dopo quasi 60 giorni di astinenza ritorna alla vittoria l’AT.ED.2 che ottiene il suo secondo successo stagionale, il primo lontano dal Pala Marabini, imponendosi per 6-2 sul campo dell’Alma Juventus Fano.  Vittoria che da morale e fa salire i romagnoli a quota sei in classifica accorciando sulle inseguitrici tutte sconfitte con il Gadtch Perugia fermo a 7, il Corinaldo ad 8 che sabato prossimo sarà proprio ospite dell’AT.ED.2, e l’Alma Fano a 10.

Forlì che si porta sul doppio vantaggio a metà prima frazione grazie al vantaggio di Lucchese al decimo e al raddoppio di Cangini al 15esimo. Padroni di casa che pareggiano a cavallo dell’intervallo. Prima del break è il solito Copparoni ad accorciare poi ad inizio ripresa è Rondina che pareggia al 4’. Euqilibrio che viene spezzato al quindicesimo dal nuovo vantaggio forlivese firmato da Casagrande al 15esimo e da uno scatenato Lucchese che chiude i conti segnando due reti tra il 17esimo ed il 19esimo per la sua personale tripletta. A 40 secondi dalla sirena arriva anche la rete del definitivo 6-2 firmata da Gardelli.

 

ALMA JUVENTUS FANO – AT.ED.2 FORLI’ 2-6 (p.t. 1-2)

ALMA JUVENTUS FANO: Mazzanti, Abbruciati M., Abbruciati R., Cazzola, Pantoli, Patrignani, Perini, Pieri, Rondina, Falcioni, Copparoni, Menchetti. All. Mascarucci

FORLI’: T. Casagrande, Bonetti, Gardelli, Lucchese, Mozzoni, Cangini Greggi. Casagrande B., Pozzovivo, Bandini, Sula. All. Matteucci

ARBITRI: Ghiretti (Ciampino), Buratti (Foligno)

CRONOMETRISTA: Sorci (Pesaro)

MARCATORI: 10’ Lucchese (FO), 14’ Cangini Greggi (FO), 16’ Copparoni (FA) del p.t.; 4’  Rondina (FA), 15’ Casagrande B. (FO), 17’ e 19’ Lucchese (FO), 19’ Gardelli (FO) del s.t.

Share