PRIMO TORNEO AT.ED.2 -SABATO 4 GENNAIO 2020

In occasione della sosta invernale per le festività natalizie, coi ragazzi di mister Gottuso che torneranno in campo per la seconda giornata del girone di ritorno solo sabato 11 gennaio sul campo dell’Osteria Grande, la società forlivese organizzerà un importante triangolare amichevole sponsorizzato dallo storico sponsor biancorosso AT.ED.2 di Patron Davide Bellini azienda leader leader delle attrezzature per professionisti e privati.

Con oltre 25.000 prodotti disponibili a magazzino , l’Attrezzaturifico è il 1° centro in Italia specializzato in attrezzatura da lavoro per professionisti con una nuova sede di oltre 6.000 metri quadri di cui 2.800 coperti ed un parcheggio da più di 100 posti auto. Nata negli anni ’60 come azienda artigiana, per la produzione di ponteggi, AT.ED.2, si è sviluppata ulteriormente negli anni successivi, sino a trattare ogni tipo di macchine ed attrezzatura nel campo edile. Lo sviluppo dell’Azienda e l’impegno profuso dai titolari ha consentito alla stessa di trasformarsi nel 1998 in Società di capitali, dando vita ad altre filiali sul territorio romagnolo: Fusignano e Cesena.
Oggi AT.ED.2 è specializzata nella vendita delle principali marche di attrezzature e macchinari edili, di cui è esclusivista, nonchè di prodotti per il fissaggio, di abbigliamento per cantiere, di prodotti per antinfortunistica, di segnaletica.
Inoltre AT.ED.2 noleggia macchine per l’edilizia di ogni tipo. Specializzata nell’assistenza post vendita delle principali marche, ha al suo interno un proprio centro in grado di eseguire in maniera accurata ogni tipo di riparazione, essendo esclusivista di zona dei principali marchi trattati. Da sempre al servizio della clientela più esigente, AT.ED 2 è sinonimo di competenza, affidabilità e convenienza.

L’appuntamento è quindi fissato per sabato 4 gennaio 2020 presso la Palestra Comunale di Meldola di Via IV Novembre a partire dalle ore 15:00. Al triangolare, che si svolgerà da partite da 30 minuti, parteciperanno il Futsal Ponte Rodoni e il Città del Rubicone formazioni che militano nel campionato regionale di serie C2.

Questo il programma della manifestazione acui sono state invitate anche le massime autorità cittadine:

ORE 15:00 FUTSAL PONTE RODONI – C.D.R.
ORE 15:45 CALCIO A 5 FORLI’ – perdente prima gara
ORE 16:30 CALCIO A 5 FORLI’ – vincente prima gara

ORE 17:00 PREMIAZIONI

Share