Prima trasferta stagionale per l’AT.ED.2 che nella seconda giornata di campionato farà visita al Vicenza Calcio a 5. Romagnoli reduci dalla sconfitta di misura per 5-6 nel rocambolesco derby col Faventia che lascia i suoi strascichi visto le assenze per squalifica di Pasolini e Leoni e l’infortunio di Bonandi; per il laterale cesenate gli accertamenti medici hanno escluso lesioni ma la distorsione alla caviglia è comunque importante e si stima un assenza di almeno un mese.
Brutta tegola per mister Castellani che perde una delle sue frecce più importanti, ma si può consolare col rientro di Migliori, assente per squalifica nella prima giornata.
Dall’altra parte il Vicenza calcio a 5, che nella prima giornata ha impattato nel derby tutto veneto fra neopromosse per 3-3 sul campo della Fenice Mestre. Per il Vicenza a segno Zuccone e doppietta dell’olandese, ex Carmagnola, Aalders, fiore all’occhiello del mercato estivo dei veneti dove spiccano anche gli acquisti di Franceschini, ex Diavoli, e di Kokorovic, ex Menegatti Vicenza, oltre al nuovo tecnico Candeo. Risultato sul campo non ancora convalidato dalla federazione in quanto il Vicenza ha mosso un ricorso. Nessuno squalificato per i padroni di casa.
Fischio d’inizio ore 15 al Palasport Villanova di Torri di Quartesolo, provincia di Vicenza, dirigeranno i signori Iacovelli di Chivasso, Pasquino di Nichelino, cronometrista Borgo di Schio.
GIRONE C – ore 16
Bubi Merano-Fenice Veneziamestre
Città di Mestre-Adriatica
Faventia-Canottieri Belluno ore 15
Futsal Villorba-Castello
Rotal Five Mezzolombardo-Diavoli
Vicenza-AT.ED.2 Forlì ore 15