Seconda giornata: esordio casalingo contro l’Aosta per l’AT.ED.2

o_c3135d328d70b702_009 Domani pomeriggio l’AT.ED.2 Forlì farà il suo esordio stagionale davanti ai propri tifosi nella seconda giornata del girone A di serie A2 e proprio come accaduto nella passata stagione la prima squadra che farà visita ai romagnoli al pala Sport di Meldola sarà l’Aosta calcio a 5.
Entrambi le compagini vengono da due risultati positivi, da una parte i ragazzi di Matteucci hanno rimediato un buon punto esterno sul campo del Lecco per 3-3, anche se il pareggio dei lariani a 50” dalla sirena ha lasciato un po’ di rammarico nelle file romagnole; dall’altra l’Aosta che si è imposto in casa per 5-2 sulla neopromossa Libertas Astense: un risultato rotondo che non rispecchia comunque l’andamento del match, molto equilibrato, coi valdostani che trovano le due reti della sicurezza solo nei minuti finali con gli astigiani riversati in avanti con il quinto giocatore di movimento.

LA SQUADRA: Tutti abili e arruolati si va verso la conferma dei dodici che bene hanno fatto in quel di Lecco sabato scorso.

L’AVVERSARIO: Valdostani che sono allenati per il secondo anno consecutivo dal player manager italo-brasiliano Rodrigo Rosa dove spiccano le individualità dei confermati Lucianaz e De Lima a cui si sono aggiunti due nuovi tasselli di livello come Muaricio Pachoal e del vice campione d’Italia con la maglia dell’Acqua e Sapone Thomas Egea, per entrambi doppietta nella gara d’esordio.

FISCHIO D’INIZIO ore 15 al Pala Sport di Meldola, ingresso solo 5 euro, omaggio per tutti i minorenni, arbitreranno i signori Luca Bizzotto (Castelfranco Veneto), Marco Messina (Vasto) cronometrista Fabrizio Burattoni (Lugo Di Romagna).

TUTTI IN COMUNE: Nella mattinata, come da tradizione instaurata negli anni, tutta la comitiva biancorossa sarà ricevuta dai rappresentanti comunali nella sala del consiglio del Comune di Forlì in Piazza Saffi. L’appuntamento per stampa e tifosi è fissato per le ore 11.

Share