Dopo la sconfitta all’esordio in campionato sul campo della Tenax, un netto 6-0 che ha punito oltremisura la prestazione della squadra, l’AT.ED.2 fa il suo esordio in campionato davanti al proprio pubblico che ha già comunque visto i propri beniamini nella prima gara di Coppa Italia 15 giorni fa pareggiare tra gli applausi contro il Faventia.
Ospite dei forlivesi nella seconda giornata del girone D della serie cadetta sarà l’Alma Juventus Fano che nella prima gara di campionato ha pareggiato il derby interno contro l’Eta Beta grazie alla doppietta del baby Copparoni capace di rimontare due volte il vantaggio ospite.
In casa AT.ED.2, per una quella che è a tutti gli effetti uno scontro salvezza, si va verso la conferma degli undici a distinta sabato scorso contro la Tenax col rientro fra i convocati del secondo portiere Simoncelli assente alla prima per motivi personali.
L’AVVERSARIO: L’Alma Juventus Fano si presenta nel nuovo campionato con due novità fondamentali. La prima è che il nucleo originario degli all blacks è stato arricchito da qualche pedina interessante come Diego Vagnini, classe 1997 cresciuto nell’ItalService, e Maicol Boni, centrale difensivo proveniente dal Real San Costanzo. La seconda è rappresentata dal ritorno in panchina di Fabrizio Mascarucci, la leggenda dell’Alma Arena con cui i fanesi hanno conosciuto la ribalta dalla C2 fino alla cadetteria. Obiettivo salvezza, e occhio alla loro attitudine nello stupire.
Nessuno squalificato da ambo le parti, si gioca al Pala Marabini di San Martino in Strada (FC), ingresso libero, dirigeranno i signori Faraone di Torre Annunziata, Adriani Serano di Chieti cronometrista Pizzica di Bologna.