Sono due i volti nuovi che coadiuveranno mister Gottuso nella prossima stagione, il vice allenatore Tony Caso e il preparatore atletico Loris Ferrini.
Per Tony Caso, nato a Losanna nel maggio del ’81, trattasi di un gradito ritorno avendo vestito da giocatore per un anno la casacca biancorossa. Una carriera importante da calcettista nello scorso decennio dove ha militato in diverse formazioni romagnole; tre stagioni nel Derby calcio a 5, poi Ravenna, Forlì, Altea, Cesena per poi finire la carriera da giocatore al Cesenatico dove ha poi iniziato quella da allenatore guidando la squadra nel campionato di serie C2. Ancora molto giovane ma con già sei stagioni sulle spalle da primo allenatore con le seguenti esperienze di un biennio all’Atletico Santarcangelo e nell’ultimo triennio al Futsal Romagna che a soli 38 anni sono un bagaglio d’esperienza notevole nel ruolo.
Molto giovane invece il nuovo preparatore ateltico Loris Ferrini, classe 92, nativo di Marradi ma forlivese da sempre. Fin da giovanissimo Loris pratica atletica questo è infatti il 16esimo anno da atleta e terzo da allenatore presso la LIBERTAS ATLETICA FORLÌ . Specializzato nel settore velocità (100-200-400 e staffette) ha portato la squadra dei velocisti a classificarsi settima ai campionati regionali di categoria e anche quest’anno si sono qualificati ai campionati italiani Libertas a Savona. Ora la nuova avventura nel mondo del futsal.
A entrambi la società da il benvenuto e augura le migliori fortune sportive con la speranza di cavarsi insieme ulteriori soddisfazioni.