FORLI’: Si ferma a due risultati utili consecutivi la striscia positiva dei galletti di mister Gottuso che cedono in casa al Modena Calcio a 5, capolista a punteggio pieno del girone.
Dopo un primo tempo concluso sull’1-1, dove addirittura sono stati i forlivesi a passare in vantaggio al 7′ grazie alla rete di potenza di Fabbri servito dalla sponda di Benhya per poi essere raggiunti al 24′ dal pareggio di Rapacchietta dopo una bella azione personale sulla sinistra, nella ripresa la capolista fa valere la propria qualità ed esperienza ribaltando il risultato sfruttando al meglio due giocate da fermo.
Al 5′ Biasi è abile smarcarsi sul secondo palo sugli sviluppi di una rimessa laterale dalla destra ed all’11’è il brasiliano Dopico a firmare il 3 a 1 con un diagonale dopo uno schema su calcio di punizione. Acquisito il doppio vantaggio gli ospiti riescono a controllare il match senza particolari affanni trovando al 30′ la rete del 4-1 finale ancora con Biasi che ruba palla sulla tre quarti e di potenza fa secco Cassano firmando la sua doppietta personale.
Forlì che rimane quindi ferma a quota 4 e viene risucchiata in zona play-out al decimo posto e nel prossimo turno farà visita alla Real Casalgrandese grande antagonista nella passata stagione della finale play off vinta dai ragazzi di Gottuso e della finale di Coppa vinta dagli emiliani.
OLEODINAMICA FORLI’ – MODENA CALCIO A 5 1-4 (f.p.t. 1-1)
FORLI’: Cassano, Di Maio, Bombardi, Daraji, Bandini, Benhya, Fabbri, Kurti, Mozzoni, Cirillo, Cangini Greggi, Di Giacinto. All. Gottuso
MODENA: Latino, Biasi, Amarante, Dopico, Rapacchietta, Bressan, Giovannella, Vezzani, Cellulare N., Castropignano, Cellulare A., Checa M.. All. Checa N.
ARBITRI: Baldi (Bologna), Caggiano (Reggio Emilia)
MARCATORI: 7′ Fabbri (F), 24′ Rapacchietta (M) del p.t.; 5′ e 30′ Biasi (M), 11′ Dopico (M) del s.t.