Sabato si disputerà l’undicesima giornata del campionato regionale di serie C1, l’ultima del girone di andata. Forlì, che è reduce da due vittorie consecutive, sarà impegnato nella trasferta contro il neopromosso Guastalla. Il match avrà luogo al Pala Chiarelli di Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, con fischio d’inizio fissato per le 15:00. I direttori di gara saranno Alessandro Ghetti di Bologna e Lucia Cerchiara di Rimini, mentre il cronometrista sarà Eugenio Cabrini di Reggio Emilia.
Forlì occupa attualmente la settima posizione con 14 punti, grazie anche alle recenti vittorie contro lo Shqiponja (in trasferta) e contro il Fossolo 76 (in casa). La squadra è a ridosso dello Shqiponja, sesto con 15 punti, e proprio del Guastalla, quinto con 16 punti.
Il Guastalla arriva da una vittoria esterna per 2-1 sul campo del Futsal Sassuolo, ma dovrà fare a meno di Antonio Grillo, squalificato per una giornata dopo l’espulsione subita nell’ultimo incontro.
L’unico precedente tra le due squadre risale alla scorsa stagione in Coppa Velez, quando il Guastalla eliminò Forlì in semifinale, vincendo la gara unica giocata sul proprio campo.