Under19 di nuovo in vetta. Play-off aritmetici con due turni di anticipo.

Con la vittoria di domenica mattina sul Santarcangelo per 3-1 (reti forlivesi di Dindane, Lega e del classe 2004 Scarcelli) l’under 19 balza di nuovo in testa alla classifica conquistando aritmeticamente l’accesso ai play-off validi per l’accesso alla fase nazionale con due turni di anticipo.

Forlì che guida il girone B con 38 punti in coabitazione col Russi, che però deve ancora riposare e a quindi giocato una gara in più, e Città del Rubicone prossimo avversario dei galletti domenica mattina alle ore 10:30 a Savignano in quello che sarà il big match di giornata che può valere una serie ipoteca sulla vittoria finale del campionato a 60 giri di lancette dal termine.

Il diesse Ghirelli non nasconde la soddisfazione: “Un traguardo incredibile se si pensa che la squadra è stata allestita solo pochi mesi fa con molti ragazzi al primo anno di futsal  e con molti 2001 in rosa. La crescita costante ed esponenziale di tutti gli elementi è la testimonianza effettiva dell’ottimo lavoro svolto da mister Mazzoni e tutto il suo staff. Non posso che complimentarmi con loro e con tutti i ragazzi”.

Ma a questo punto perché non continuare a sognare: “Certo il sogno continua e proveremo a vincere il campionato per poi giocarci i play-off, che i ragazzi si sono meritati con tanti sacrifici, con ancora più entusiasmo – conclude Ghirelli – un grosso in bocca al lupo a Zanoni che è alla terza convocazione consecutiva in rappresentativa ed è ancora in lizza per essere selezionato per il torneo delle regioni”.

Share