Con le due promozioni in pianta stabile in prima squadra di Nicolò Ravaioli e Nicolò Zanoni si va a completare il roster a disposizione di mister Gottuso in vista dell’inizio della preparazione previsto per lunedì 26 agosto presso il campo sportivo di San Martino in Strada.
Nicolò Ravaioli, portiere classe 2001, viene da una stagione travagliata dagli infortuni che lo hanno tenuto a lungo fermo ai box, ora recuperato al 100% è pronto a rimettersi al lavoro per dimostrare quanto di buono aveva fatto vedere in under nella stagione precedente dove si era meritato alcune convocazioni in prima squadra nella serie cadetta.
Nicolò Zanoni, laterale difensivo classe 2000, è il fiore all’occhiello del settore giovanile biancorosso. Numeri importanti nel campionato Under 19 dove in 25 presenze complessive tra campionato coppa e play-off, praticamente sempre presente, ha messo a referto 8 gol e 10 assist trascinando la squadra alla conquista dei play-off, dove si sono fermati ai quarti, e fino alle semifinali in Coppa Emilia Romagna. Prestazioni importanti che gli hanno permesso di esordire in prima squadra e di meritarsi la convocazione da parte di mister Carobbi nella rappresentativa Emilia Romagna che ha partecipato nella scorsa primavera al Torneo delle Regioni in Basilicata.
Due prospetti di assicuro avvenire su cui la società punta molto.